Circolo Tennis Melfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Circolo Tennis Melfi

Il forum dei soci del circolo tennis Melfi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Classifica Sociale e le "Sfide"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea Moccia
Admin
Andrea Moccia


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.02.17

Classifica Sociale e le "Sfide" Empty
MessaggioTitolo: Classifica Sociale e le "Sfide"   Classifica Sociale e le "Sfide" EmptyGio Mar 16, 2017 5:16 pm

CLASSIFICA SOCIALE (fatta esclusivamente sulla base dei risultati del torneo sociale 2016):

TOP TEN:

1. Francese S.
2. Castaldi P.
3. Calice M
4. Bochicchio F.
5. Caprioli L.
6. Laviano V.
7. De Sua A.
8. Pipitone A.
9. Bochicchio A.
10. Camardella P.

GRUPPO A:

11. Califano C.
12. Caputo V.
13. Castaldi M.
14. Gallo M.
15. Mussini S-
16. Esposito m.
17. Perna G.
18. Moccia A.
19. Salemme E.
20. Mottola G.
21. D’Andrea
22. Morena I.
23. Brienza P.

GRUPPO B:
Chi non ha partecipato al torneo sociale del 2016.

TOP TEN: giocatori dal 1° al 10° posto.
I partecipanti del gruppo “TOP TEN” potranno sfidare solo 1 giocatore precedente in classifica.

GRUPPO A. Tutti quelli che hanno partecipato al torneo sociale classificati dell’undicesimo posto in poi.
I partecipanti del GRUPPO “A” potranno sfidare al massimo 3 giocatori precedenti in classifica.
L’undicesimo, il dodicesimo e il tredicesimo classificato del Gruppo A potranno al massimo sfidare il decimo della top ten.

GRUPPO B. Verranno inseriti nel gruppo B tutti i  giocatori “FUORI CLASSIFICA” che  non hanno potuto partecipare alla prima fase del tabellone a eliminazione diretta e che manifesteranno la loro volontà a partecipare alle Sfide del CT Melfi.
Potranno prendere parte al torneo sfidando dapprima il giocatore ultimo classificato del gruppo A e successivamente gli altri giocatori del gruppo “A” seguendo, quindi, l’ordine di sfide del gruppo stesso.

Regole generali:

1) Lo sfidante può lanciare sfide solo verso giocatori che lo precedono in classifica.

2) In caso di vittoria lo sfidante prenderà la posizione in classifica dello sfidato.

3) Lo sfidante può lanciare la sfida in qualsiasi momento; lo sfidato deve necessariamente accettare la sfida, altrimenti sarà costretto a perdere la propria posizione.

4) La sfida può essere lanciata per iscritto attraverso i seguenti canali alternativi: per whatapp sul gruppo del circolo tennis melfi, sul gruppo facebook circolo tennis Melfi e su questo stesso forum.
In linea generale è gradito che un giocatore che voglia sfidare un altro socio, sondi preventivamente la disponibilità dell'altro socio a poter giocare la sfida nel breve periodo.
Tuttavia per evitare situazioni di stallo (ad esempio un giocatore del gruppo A non riceve la disponibilità da nessuno dei tre giocatori che lo precedono in classifica a giocare), un giocatore che decida di sfidare chi lo procede può lanciare la sfida anche senza avere avuto la predetta disponibilità.

5) Una volta lanciata "la sfida", tramite uno dei canali di cui al punto 4, entro massimo 10 giorni dal giorno successivo del lancio della sfida, la stessa  deve avere un vincitore.
Quindi entro tre giorni dal lancio della "sfida" i giocatori possono trovare di comune accordo il giorno e l'orario per giocare. Entrambi i giocatori, nel caso in cui non riuscissero a mettersi d'accordo sull'orario di gioco, comunicheranno  al direttivo le loro fasce orarie di disponibilità per giocare.
Il direttivo procederà a sorteggiare la data e l'orario della sfida tra le varie fasce orarie che sono state comunicate, la quale diventerà insindacabilmente la data ufficiale della sfida.
Se per qualsiasi motivo uno dei due partecipanti non si presenta la sfida viene vinta a tavolino dall'altro partecipante che si è presentato sui campi del CT Melfi alla data ed orario ufficiale.

6) La stessa sfida non può essere lanciata se non sono trascorsi almeno 21 giorni dalla data di svolgimento della partita. Lo sfidante può lanciare la sfida allo stesso giocatore per un numero massimo di quattro volte all'anno.

7) Nel caso di più richieste di sfide si disputerà prima quella in ordine di priorità/ricevimento.

8 ) Per poter disputare la sfida è necessario prenotare il campo e pagare il costo orario pari alla/e ora/e prenotata/e. Per far sì che la sfida venga regolarmente conclusa senza interruzioni sarebbe opportuno prenotare ALMENO 2 ore di gioco.

9)Il costo del campo è pagato interamente da chi ha lanciato la sfida nel caso in cui perda la partita. Se invece lo sfidante vince la partita il costo del campo viene pagato da ognuno dei soci.

10) Una volta iniziata la disputa dell’incontro non sarà più possibile rinviare la stessa se non in caso di pioggia; pertanto qualsiasi altra forma di ritiro non darà diritto al recupero della sfida e sarà vinta dall'altro contendente.

11) Le palline da tennis sono a carico dei giocatori.

12) Gli incontri si disputeranno al meglio dei 3 set.
Esclusivamente nel caso in cui ci sia comune accordo  i giocatori possono stabilire modalità di svolgimento diverse (ad esempio 2 set più eventuale terzo al meglio dei 5 game oppure con tie-break a 15 punti).

13) Nel caso in cui un giocatore classificato sia infortunato o indisponibile in determinati periodi dell'anno lo deve comunicare al direttivo affinché venga neutralizzato nella classifica per gli scopi delle sfide.

BUON TENNIS A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
https://ctmelfi.elencoforum.com
 
Classifica Sociale e le "Sfide"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo Sociale 2017 dal 12 settembre al 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Circolo Tennis Melfi :: TORNEI CT MELFI-
Vai verso: