Circolo Tennis Melfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Circolo Tennis Melfi

Il forum dei soci del circolo tennis Melfi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRENOTAZIONI CAMPI - REGOLAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea Moccia
Admin
Andrea Moccia


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.02.17

PRENOTAZIONI CAMPI - REGOLAMENTO  Empty
MessaggioTitolo: PRENOTAZIONI CAMPI - REGOLAMENTO    PRENOTAZIONI CAMPI - REGOLAMENTO  EmptyVen Feb 17, 2017 2:34 pm

La prenotazione dei campi si effettua on line ed è disponibile al seguente link
Prenotazione Campi CT Melfi
Per poter prenotare occorre registrarsi fisicamente presso il bar del nostro circolo ed avere un credito residuo di almeno € 6.
Per potersi registrare bisogna essere in possesso della tessera agonistica o non agonistica, anche se di un altro circolo affiliato.
E' possibile prenotare il giorno prima, dalle 17:00 in poi, per il giorno dopo.
E' possibile prenotare per il giorno stesso fino al minuto prima dell'inizio dell'ora (ad esempio se si volesse prenotare il campo alle ore 12:00, si potrebbe farlo, tramite il sistema on-line, fino alle ore 11:59).
Si possono prenotare fino ad un massimo di due ore consecutive, anche con lo stesso compagno.

Le tariffe dei campi variano a seconda del tipo di tessera del socio, per maggiori informazioni consultare il seguente link
TESSERAMENTO CIRCOLO TENNIS MELFI 2017

Nel sistema di prenotazione è obbligatorio selezionare il compagno di gioco nell'apposita lista.

Quando il compagno non risulti selezionabile perchè evidenziato in rosso (non ha credito) si verificano i seguenti casi:

1) Il prenotante prenota e NON scrive NOME e COGNOME del compagno nelle note del sistema di prenotazione: verranno interamente  scalate al prenotante due quote. Una quota prevista dal suo tipo di tessera più la quota prevista per i non tesserati oro.

2) Il prenotante prenota e scrive il NOME e COGNOME del compagno nelle note del sistema di prenotazione: verranno interamente scalate al prenotante due quote. Una quota prevista dal suo tipo di tessera più la quota prevista dal tipo di tessera del compagno di gioco. Nel caso in cui il compagno non selezionato è un minore verra scalata solo la quota del socio prenotante.

La stessa logica vale per le prenotazioni del doppio.
Nel sistema di prenotazione è obbligatorio selezionare i compagni di gioco nell'apposita lista.

Quando uno o più compagni non risultino selezionabili perchè evidenziati in rosso (senza credito) si verificano i seguenti casi:

1) Il prenotante prenota e NON scrive i NOMI E COGNOMI dei compagni nelle note del sistema di prenotazione: verranno interamente scalate al prenotante QUATTRO quote. Una quota prevista dal suo tipo di tessera più TRE quote previste per i NON tesserati oro.

2) Il prenotante prenota e scrive i NOMI E COGNOMI  dei compagni nelle note del sistema di prenotazione: verranno interamente  scalate al prenotante QUATTRO quote. Una quota prevista dal suo tipo di tessera più TRE quote previste dal tipo di tessera dei rispettivi compagni scritti nell'apposita sezione note.

Non è possibile in nessun modo entrare in campo senza aver prenotato lo stesso
Eccezionalmente in assenza di prenotazione on line  per vari motivi (ora già iniziata, server prenotazioni non raggiungibile, ecc.) è obbligatorio mandare PREVENTIVAMENTE un whatsapp di prenotazione ai seguenti numeri contemporaneamente:

Presidente Sergio Francese: 392 9886272
Segreteria Vittorio Laviano: 335 6939972

indicando i  nomi e cognomi di tutti i giocatori e l'orario di inizio e fine giocata.

Nel caso in cui i giocatori non dispongano di whatsapp possono inviare un sms con i dati appena citati agli stessi due numeri precedentemente indicati. La responsabilità della mancata ricezione degli sms ad entrambi i numeri sarà interamente a carico dei giocatori e in qualsiasi caso sarà giudicato come invio sms non effettuato.

Nel caso in cui i giocatori protraggano la loro giocata, di oltre 15 minuti, scatterà in automatico l'addebito di un'altra ora, suddivisa secondo le tariffe spettanti a ciascun giocatore.

In caso di mancata prenotazione on line e mancato invio di whatsapp o mancato invio del sms ai soci verrà comminata l’ammonizione prevista dallo statuto e l' addebito di due ore di giocate a tariffa per i tesserati non oro. In caso di recidiva ci sarà l’espulsione dal circolo.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO GIOCARE CON PERSONE CHE NON SIANO REGISTRATE A SISTEMA.
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PRENOTARE CON UN ALTRO ACCOUNT.
Torna in alto Andare in basso
https://ctmelfi.elencoforum.com
 
PRENOTAZIONI CAMPI - REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Circolo Tennis Melfi :: REGOLAMENTI PER I SOCI-
Vai verso: